ESPLORARE ROMA IN INGLESE

Esplora Bella Roma con noi in inglese!

Sempre sognato di fare il turista (inglese) nella città Eterna? Ecco la chance perfetta.

Una delle nostre insegnanti è anche una licensed guide (guida ufficiale) della città di Roma. Yes, Amanda.

Fatti guidare da Amanda – la cicerone di ATW! – attraverso le parti più belle di Roma e migliora il tuo inglese nello stesso tempo.

Quali sono i vantaggi di un tour in inglese? Molteplici, evidentemente. In quanto occasione per imparare la lingua in un contesto pratico e coinvolgente, nulla batte la storia e le curiosità della storia in una città come Roma. Non solo, ma avrete anche la possibilità di fare domande e praticare così la lingua mettendovi in gioco. Tanti posti cui siete passati davanti o di cui conoscete la storia in italiano prenderanno vita in inglese così che potrete migliorare le vostre conoscenze linguistiche e culturali.

Inoltre, la nostra licensed guide Amanda, è anche una insegnante di inglese, il che le permetterà di selezionare le informazioni secondo i livelli e di far sì che tutto ciò che dica venga capito, terminologia inclusa. Il viaggio per le strade di Roma sarà interattivo, ideale per un pubblico curioso di lingua e cultura.

E poi, non vogliamo sentire come gli inglesi pronunciano certe parole latine? 🙂  Per questo ed altro, don’t miss this chance, non perdere l’opportunità di seguire uno di questi tour.

Controlla una delle date nella pagina qui: http://atw-rome.com/city-tours-initiative/

O se preferisci, metti tu insieme un gruppo e contattaci per proporre una zona che ti piacerebbe esplorare in inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *